Modelling Relationships between Advertising Agencies and their Clients: An Application of Survival Analysis / Marcati, Alberto; Liao, L; Montaguti, E.. - (1994). ((Intervento presentato al convegno IMP Conference tenutosi a Groningen nel 1994.

Modelling Relationships between Advertising Agencies and their Clients: An Application of Survival Analysis

MARCATI, ALBERTO;
1994

Modelling Relationships between Advertising Agencies and their Clients: An Application of Survival Analysis / Marcati, Alberto; Liao, L; Montaguti, E.. - (1994). ((Intervento presentato al convegno IMP Conference tenutosi a Groningen nel 1994.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/4533
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact