Marcati, Alberto; Manaresi, A.. (1994). La propensione ad aderire ad un sistema integrato di marketing: il caso del mobile ed arredamento. In Atti del convegno internazionale sul franchising Universita' di Firenze.

La propensione ad aderire ad un sistema integrato di marketing: il caso del mobile ed arredamento

MARCATI, ALBERTO;
1994

1994
Marcati, Alberto; Manaresi, A.. (1994). La propensione ad aderire ad un sistema integrato di marketing: il caso del mobile ed arredamento. In Atti del convegno internazionale sul franchising Universita' di Firenze.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4280
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact