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NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
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2019 Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Rossi, Dario; Verbeke, Willem; Cherubino, Patrizia
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo d’acquisto e le pratiche di consumo
2008 Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Silvia, Grappi; Stefano, Pace; Veronica, Gabrielli
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2018 Barone, ADA MARIA; Donato, Carmela; Romani, Simona
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2019 Barone, ADA MARIA; Donato, Carmela; Romani, Simona
Is more expensive better? An analysis of the relationship between price and objective quality in the Italian market
2003 Romani, Simona; Daniele, Dalli
Is sustainability more satiating?
2018 Donato, Carmela; Barone, ADA MARIA; Romani, Simona
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2004 Romani, Simona
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2011 Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace
Le basi neurologiche del rapporto tra il consumatore e la marca. Il contributo del neuroimaging alle ricerche di marketing
2008 Daniele, Dalli; Matteo, Corciolani; F., Sanna; Romani, Simona; S., Casarotto; E., Ricciardi; P., Pietrini
Le marche mediterranee. Nuovi modelli di brand management
2006 Romani, Simona
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Collezione
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 32
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 31
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.2 - Abstract in Atti di convegno (Abstract in Proceedings) 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 3
- 2010 - 2019 12
- 2000 - 2009 16
- 1999 - 1999 1
Editore
- Apogeo 1
- Society for consumer psychology 1
Serie
- NEUROPSYCHOECONOMICS CONFERENCE PROCEEDINGS 1
Keyword
- Package 2
- Sustainability 2
- Barriers 1
- consumer behavior 1
- Consumer-Smart Object Relationship 1
- Consumers’ Acceptance 1
- Cross-Country 1
- Ease of Use 1
- Food 1
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Lingua
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