RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
I Prefer Robots: Using Interpersonal Attachments Styles and Consumer Neuroscience to Better Understand Customer Experiences in Human-Robot Interaction 2019 Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Rossi, Dario; Verbeke, Willem; Cherubino, Patrizia
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo d’acquisto e le pratiche di consumo 2008 Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Silvia, Grappi; Stefano, Pace; Veronica, Gabrielli
Imperfection can become beauty: the role of food processing 2018 Barone, ADA MARIA; Donato, Carmela; Romani, Simona
Imperfection can become Beauty: The role of Food Processing 2019 Barone, ADA MARIA; Donato, Carmela; Romani, Simona
Is more expensive better? An analysis of the relationship between price and objective quality in the Italian market 2003 Romani, Simona; Daniele, Dalli
Is sustainability more satiating? 2018 Donato, Carmela; Barone, ADA MARIA; Romani, Simona
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori 2004 Romani, Simona
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? 2011 Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace
Le basi neurologiche del rapporto tra il consumatore e la marca. Il contributo del neuroimaging alle ricerche di marketing 2008 Daniele, Dalli; Matteo, Corciolani; F., Sanna; Romani, Simona; S., Casarotto; E., Ricciardi; P., Pietrini
Le marche mediterranee. Nuovi modelli di brand management 2006 Romani, Simona
Risultati 11 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Collezione
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 32
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 31
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.2 - Abstract in Atti di convegno (Abstract in Proceedings) 1
Autore
  • BARONE, ADA MARIA 5
  • Donato, Carmela 5
  • Mazzù, Marco Francesco 2
  • Pozharliev, Rumen Ivaylov 2
  • Marcati, Alberto 1
  • Peverini, Paolo 1
  • Rossi, Dario 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2022 3
  • 2010 - 2019 12
  • 2000 - 2009 16
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • Apogeo 1
  • Society for consumer psychology 1
Serie
  • NEUROPSYCHOECONOMICS CONFERENCE PROCEEDINGS 1
Keyword
  • Package 2
  • Sustainability 2
  • Barriers 1
  • consumer behavior 1
  • Consumer-Smart Object Relationship 1
  • Consumers’ Acceptance 1
  • Cross-Country 1
  • Ease of Use 1
  • Food 1
  • Food Labels 1
Lingua
  • eng 23
  • ita 9
Accesso al fulltext
  • no fulltext 20
  • reserved 10
  • open 2