RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 31 - 32 di 32 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Using neuroscience and interpersonal attachment styles to better understand consumer experiences from consumers’ interactions with intelligent technology
2019 Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Cherubino, Patrizia
Wine consumption practices and meanings as depicted in Italian TV fiction
2008 Romani, Simona; Giacomo, Gistri
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Using neuroscience and interpersonal attachment styles to better understand consumer experiences from consumers’ interactions with intelligent technology | 2019 | Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Cherubino, Patrizia | |
Wine consumption practices and meanings as depicted in Italian TV fiction | 2008 | Romani, Simona; Giacomo, Gistri |
Risultati 31 - 32 di 32 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 32
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 31
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.2 - Abstract in Atti di convegno (Abstract in Proceedings) 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 3
- 2010 - 2019 12
- 2000 - 2009 16
- 1999 - 1999 1
Editore
- Apogeo 1
- Society for consumer psychology 1
Serie
- NEUROPSYCHOECONOMICS CONFERENCE PROCEEDINGS 1
Keyword
- Package 2
- Sustainability 2
- Barriers 1
- consumer behavior 1
- Consumer-Smart Object Relationship 1
- Consumers’ Acceptance 1
- Cross-Country 1
- Ease of Use 1
- Food 1
- Food Labels 1
Lingua
- eng 23
- ita 9
Accesso al fulltext
- no fulltext 20
- reserved 10
- open 2