Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Rossi, Dario; Verbeke, Willem; Cherubino, Patrizia. (2019). I Prefer Robots: Using Interpersonal Attachments Styles and Consumer Neuroscience to Better Understand Customer Experiences in Human-Robot Interaction. In Marketing 4.0: le sfide della multicanalità Isbn: 978-88-943918-3-1.
I Prefer Robots: Using Interpersonal Attachments Styles and Consumer Neuroscience to Better Understand Customer Experiences in Human-Robot Interaction
Rumen Pozharliev;Simona Romani;Dario Rossi;
2019
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
SIM 2019 I Prefer Robots.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
215.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
215.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



