Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Rossi, Dario; Verbeke, Willem; Cherubino, Patrizia. (2019). I Prefer Robots: Using Interpersonal Attachments Styles and Consumer Neuroscience to Better Understand Customer Experiences in Human-Robot Interaction. In Marketing 4.0: le sfide della multicanalità Isbn: 978-88-943918-3-1.

I Prefer Robots: Using Interpersonal Attachments Styles and Consumer Neuroscience to Better Understand Customer Experiences in Human-Robot Interaction

Rumen Pozharliev;Simona Romani;Dario Rossi;
2019

2019
978-88-943918-3-1
Pozharliev, Rumen Ivaylov; Romani, Simona; Rossi, Dario; Verbeke, Willem; Cherubino, Patrizia. (2019). I Prefer Robots: Using Interpersonal Attachments Styles and Consumer Neuroscience to Better Understand Customer Experiences in Human-Robot Interaction. In Marketing 4.0: le sfide della multicanalità Isbn: 978-88-943918-3-1.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIM 2019 I Prefer Robots.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 215.17 kB
Formato Adobe PDF
215.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/190838
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact