Campagna, Marco Francesco

Campagna, Marco Francesco  

DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Appalti pubblici 2015 Campagna, Marco Francesco
Beneficio collaterale, classi di casi e contratto di assicurazione 2019 Campagna, Marco Francesco
Clausola d’interessi con tasso minimo preteso (floor) e/o con tasso massimo preteso (cap) 2019 Campagna, Marco Francesco
Clausole di parametrazione monetaria (indice-merci, c.d. valuta estera, oro) 2019 Campagna, Marco Francesco
Contratto di credito e trasparenza: recenti orientamenti della Corte di giustizia 2018 Campagna, Marco Francesco
Contratto di disponibilità 2013 Campagna, Marco Francesco
Criptomonete e obbligazioni pecuniarie 2019 Campagna, Marco Francesco
Gli scambi attraverso algoritmi e il problema del linguaggio: appunti minimi 2019 Campagna, Marco Francesco
Il credito strutturato: rischio e autonomia privata nei contratti di credito 2020 Campagna, Marco Francesco
Il meccanismo creditizio per l’Arbitro Bancario Finanziario, Coll. coord., 15 novembre 2018, n. 24070 2019 Campagna, Marco Francesco
Insolvenza e crisi nella vigente legge fallimentare 2014 Campagna, Marco Francesco
La clausola con tasso minimo preteso nel mutuo (c.d. floor clause) 2018 Campagna, Marco Francesco
La responsabilità solidale incalcolabile dell’illecito antitrust 2017 Campagna, Marco Francesco
La smaterializzazione dei segni monetarî: considerazioni civilistiche 2018 Campagna, M. F.
Le obbligazioni di cui all’art. 8, comma 2-quater, legge antitrust: rileggendo l’obbligo a contrarre in Asquini 2019 Campagna, Marco Francesco
Negozio con effetti novativi e clausole abusive 2021 Campagna, Marco Francesco
Note sulla trasparenza del contratto 2015 Campagna, Marco Francesco
Obbligo del requisito di forma e compromesso 2015 Campagna, Marco Francesco
Patto di preferenza nella somministrazione 2017 Campagna, Marco Francesco
Recenti applicazioni del principio di affidamento in giurisprudenza 2016 Campagna, Marco Francesco