Caroli, Matteo Giuliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.921
NA - Nord America 5.359
AS - Asia 1.690
SA - Sud America 313
AF - Africa 89
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 21
OC - Oceania 5
Totale 19.398
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.238
IT - Italia 4.071
FR - Francia 2.187
GB - Regno Unito 2.032
SG - Singapore 864
PL - Polonia 836
SE - Svezia 789
DE - Germania 534
UA - Ucraina 526
CN - Cina 406
NL - Olanda 258
BR - Brasile 257
RU - Federazione Russa 218
CA - Canada 81
FI - Finlandia 81
IE - Irlanda 72
IN - India 62
VN - Vietnam 58
ES - Italia 57
AT - Austria 48
BE - Belgio 41
MA - Marocco 39
CZ - Repubblica Ceca 35
HK - Hong Kong 34
IR - Iran 33
MX - Messico 29
CH - Svizzera 28
JP - Giappone 28
ID - Indonesia 26
EU - Europa 21
ZA - Sudafrica 20
TR - Turchia 19
RO - Romania 18
LT - Lituania 17
BD - Bangladesh 16
AR - Argentina 14
PE - Perù 14
PH - Filippine 14
KH - Cambogia 13
PK - Pakistan 12
DK - Danimarca 11
IL - Israele 11
SA - Arabia Saudita 10
TW - Taiwan 10
KR - Corea 9
CO - Colombia 8
PT - Portogallo 8
GR - Grecia 7
DZ - Algeria 6
LK - Sri Lanka 6
LV - Lettonia 6
UZ - Uzbekistan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
AL - Albania 5
CL - Cile 5
EG - Egitto 5
IQ - Iraq 5
JO - Giordania 5
KZ - Kazakistan 5
MY - Malesia 5
VE - Venezuela 5
BG - Bulgaria 4
EC - Ecuador 4
EE - Estonia 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
AU - Australia 3
GE - Georgia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
BY - Bielorussia 2
IM - Isola di Man 2
JM - Giamaica 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
LY - Libia 2
MC - Monaco 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MR - Mauritania 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
SC - Seychelles 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
AI - Anguilla 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
Totale 19.377
Città #
Southend 1.760
Warsaw 794
Chandler 638
Singapore 606
Ashburn 558
Jacksonville 462
Rome 431
Dallas 358
Milan 314
Fairfield 243
Guido 220
Woodbridge 203
Wilmington 188
Ann Arbor 183
Beijing 137
Dearborn 135
Houston 132
Seattle 114
Naples 108
New York 106
Cambridge 104
Los Angeles 97
Dublin 71
Princeton 69
Boardman 50
Taranto 49
Bari 47
Verona 45
Bologna 44
Vienna 44
Buffalo 43
Redmond 42
Council Bluffs 36
Philadelphia 36
Brussels 35
Redwood City 35
Shanghai 35
Turin 35
Moscow 34
Munich 34
Florence 33
Catania 31
Kraków 31
Toronto 30
London 29
Casablanca 28
Leawood 27
Atlanta 26
Brno 26
Torino 26
Napoli 25
Padova 25
Messina 24
Salerno 24
São Paulo 24
Hong Kong 23
Paris 23
Ottawa 22
Palermo 22
Brescia 21
Chicago 20
Stockholm 20
Tokyo 20
Augusta 19
Helsinki 19
Monmouth Junction 18
Dong Ket 17
Ho Chi Minh City 17
Jakarta 17
Ardabil 16
Montreal 16
Trento 16
Caserta 14
Chennai 14
Como 14
Denver 14
Hanoi 14
Modena 14
The Dalles 14
Phnom Penh 13
Phoenix 13
San Mateo 13
Trieste 13
Aversa 12
Brooklyn 12
Cagliari 12
Frankfurt am Main 12
Madrid 12
Mumbai 12
San Diego 12
Santa Clara 12
Ancona 11
Belém 11
Johannesburg 11
Perugia 11
Amsterdam 10
Bergamo 10
Genova 10
Lima 10
Mexico City 10
Totale 9.750
Nome #
Per una politica a favore dell’innovazione sociale 1.922
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: secondo rapporto sull’innovazione sociale 1.299
Il marketing per la gestione competitiva del territorio: Modelli e strategie per attrarre (e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti 1.087
Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio 631
Are you good enough? CSR, quality management and corporate financial performance in the hospitality industry 472
L'industria della moda in Italia: strutture del settore, dinamiche competitive e lineamenti di politica industriale 449
L’innovazione sociale: caratteristiche chiave, determinanti e principali manifestazioni empiriche 413
Le Casse di previdenza tra autonomia e responsabilità: I professionisti, il risparmio, l’economia reale 383
Gestione del patrimonio culturale e competitività del territorio: una prospettiva reticolare per lo sviluppo di sistemi culturali generatori di valore 350
Policies for the development of ecologically equipped productive areas (EEPAs) 349
Does Recurrence Matter? The Impact of Music Festivals on Local Tourist Competitiveness . 313
Family business going abroad: the effect of family ownership on foreign market entry mode decisions 309
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness 308
Economia e gestione delle imprese 303
Marketing method for place management 301
Imprese familiari ed entrata nei mercati esteri: il ruolo del coinvolgimento della famiglia nel business 292
Il marketing territoriale 279
Corporate Social Responsibility 273
Total nucleated cells as a sole predictor of distinct targets of hematopoietic potential (CD34+ cells) in cord blood units: the results of a large series analysis in autologous cord blood units 264
Harmonization of market entry regulation for the operation of air services in the European Union: A comparative survey of the implementation of Regulation (EC) no. 1008/2008 by Member States’ authorities 258
Responsabilità sociale d’impresa e performance aziendali nel settore turistico: un’analisi longitudinale nell’industria dell’ospitalità 252
Establishment modes and network relationships of foreign subsidiaries 245
Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica 244
Aviation business: strategie competitive e modello di sviluppo: atti del convegno 228
«Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE 227
Family-centered goals, geographic focus and family family-firms' internationalization: a study on export performance 225
null 224
Elettricità Futura: the challenge for integration, innovation and sustainability in the electric industry 223
The u-shaped relationship between CSR and firms’ performance: a longitudinal study from the hospitality industry 220
Il project financing nelle strategie di sviluppo dell'impresa e del territorio 215
Il marketing per lo sviluppo locale (a cura di) 213
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata 212
Economia e gestione delle imprese 211
Economia e gestione delle imprese 211
Gli effetti degli investimenti diretti esteri sull'economia del paese di destinazione 210
Crescita e diversificazione: Bolici 207
Gestione delle imprese internazionali 206
Condizione attuale e possibili evoluzioni future del sistema produttivo della provincia di Brescia 205
Dal marketing aziendale al marketing del territorio. Ipotesi di un percorso di ricerca 195
Marketing for territorial competitiveness 194
The impact of hotel sustainability practices on tourist intentions to book hotel rooms 186
Alcune azioni strategiche per le imprese ricettive 184
Analisi delle dinamiche economico - finanziarie e competitive delle imprese di costruzioni in Italia 181
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori 179
L'innovazione nell'industria ricettiva 179
O marketing para gestao do desenvolvimento economico do territorio 174
Decoupling Sustainability Disclosure from Implementation. Evidence in the Hotel Industry 168
The impact of board of directors’ characteristics on the internationalization of family SMEs 167
I bilanci delle società elettriche privatizzate 165
La competitività di un territorio e i criteri di scelta localizzativa delle imprese internazionali 163
Dalla strategia all’azione: il trasferimento delle pratiche di sostenibilità nelle imprese multinazionali nel settore dell’ospitalità. Un progetto di ricerca 162
Il processo di internazionalizzazione delle PMI: un modello esplicativo 156
La sostenibilità strategico-finanziaria del modello di business low cost 156
Family-owned MNEs and transparency: a focus on corruption risk in host countries 156
Pianificazione delle strategie di marketing 153
L'attrattività del Lazio nella prospettiva delle imprese estere 151
Il trasporto aereo in Italia. La struttura del Settore e le Strategie competitive delle Imprese 151
La mortalità industriale: aspetti teorici e risultati empirici 151
Le piccole e medie imprese e i percorsi di crescita internazionale: il quadro di riferimento 150
Strategie di sviluppo della competitività regionale: analisi delle esperienze in Europa e Stati Uniti 148
Nuove tecnologie e marketing 145
Problemi transazionali nelle relazioni tra corporate e sussidiarie delle imprese internazionalizzate 145
La strategia finanziaria nello sviluppo economico locale: il caso delle cartolarizzazioni 145
La finanza di progetto nella strategia di sviluppo competitivo del territorio 137
La politica anticorruzione nei Gruppi internazionali: la strategia della corporate e la sua realizzazione nelle società controllate 135
Le Classifiche internazionali sulle imprese: risultati e limiti metodologici 134
Dinamiche della competitività territoriale a livello regionale e di grandi aree urbane 133
Condizioni per la competitività territoriale di Roma e del Lazio e delle principali filiere produttive 128
La finanza nel processo di internazionalizzazione delle imprese 126
Il sistema di governo dello sviluppo economico locale 125
The Transfer of CSR Practices within MNEs in the Hospitality Sector: The role of institutional pressure 114
Family-centered goals and export performance in family firms 113
The transfer of CSR practices within MNEs in the hotel sector: do institutions matter? 110
Elettricità Futura: the challenge for integration, innovation and sustainability in the electric industry - Teaching notes 52
Totale 19.644
Categoria #
all - tutte 60.507
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 60.507


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.620 0 0 0 0 0 269 213 70 280 124 506 158
2021/20221.401 143 262 90 138 81 100 83 95 109 63 111 126
2022/20232.257 240 178 289 327 196 221 101 196 217 73 112 107
2023/20241.334 95 55 145 75 110 196 128 133 119 67 88 123
2024/20252.195 148 85 189 167 180 131 159 198 214 271 160 293
2025/20263.664 242 342 296 592 1.618 574 0 0 0 0 0 0
Totale 19.644