Caroli, Matteo Giuliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.991
NA - Nord America 4.419
AS - Asia 896
SA - Sud America 243
AF - Africa 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 21
OC - Oceania 5
Totale 15.616
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.354
IT - Italia 3.888
GB - Regno Unito 2.001
PL - Polonia 814
SE - Svezia 777
FR - Francia 563
UA - Ucraina 526
DE - Germania 523
SG - Singapore 425
NL - Olanda 245
RU - Federazione Russa 212
BR - Brasile 208
CN - Cina 176
FI - Finlandia 81
IE - Irlanda 71
CA - Canada 53
AT - Austria 48
ES - Italia 47
IN - India 43
BE - Belgio 40
CZ - Repubblica Ceca 35
IR - Iran 32
CH - Svizzera 28
VN - Vietnam 27
ID - Indonesia 25
EU - Europa 21
HK - Hong Kong 18
RO - Romania 18
PH - Filippine 14
TR - Turchia 14
JP - Giappone 13
MA - Marocco 12
PE - Perù 12
DK - Danimarca 11
IL - Israele 11
PK - Pakistan 10
AR - Argentina 9
BD - Bangladesh 9
TW - Taiwan 9
KR - Corea 8
PT - Portogallo 8
SA - Arabia Saudita 8
ZA - Sudafrica 8
LT - Lituania 7
MX - Messico 7
GR - Grecia 6
LK - Sri Lanka 6
AL - Albania 5
DZ - Algeria 5
KZ - Kazakistan 5
MY - Malesia 5
UZ - Uzbekistan 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BG - Bulgaria 4
CO - Colombia 4
EC - Ecuador 4
EE - Estonia 4
EG - Egitto 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
IQ - Iraq 4
JO - Giordania 4
VE - Venezuela 4
AU - Australia 3
GE - Georgia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
AM - Armenia 2
BJ - Benin 2
BY - Bielorussia 2
IM - Isola di Man 2
JM - Giamaica 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
MC - Monaco 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
SC - Seychelles 2
TN - Tunisia 2
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
MK - Macedonia 1
MM - Myanmar 1
MN - Mongolia 1
NI - Nicaragua 1
PA - Panama 1
Totale 15.614
Città #
Southend 1.760
Warsaw 775
Chandler 638
Jacksonville 462
Ashburn 440
Rome 404
Milan 292
Singapore 283
Fairfield 243
Guido 220
Woodbridge 203
Wilmington 187
Ann Arbor 183
Dearborn 135
Houston 129
Seattle 112
Cambridge 104
Naples 101
Beijing 82
New York 72
Dublin 70
Princeton 69
Taranto 49
Boardman 48
Bari 46
Vienna 44
Bologna 42
Redmond 42
Verona 39
Philadelphia 36
Brussels 35
Redwood City 35
Shanghai 35
Turin 35
Moscow 33
Florence 31
Kraków 31
Catania 28
Leawood 27
Brno 26
Los Angeles 26
Torino 26
Napoli 25
Padova 25
Dallas 24
Munich 24
Toronto 23
Ottawa 22
Salerno 22
Paris 21
London 20
Atlanta 19
Helsinki 19
Messina 18
Monmouth Junction 18
Augusta 17
Brescia 17
Dong Ket 17
Ardabil 16
Jakarta 16
Palermo 16
Trento 15
Caserta 14
Como 14
Modena 14
San Mateo 13
Trieste 13
Aversa 12
Cagliari 12
Madrid 12
San Diego 12
Ancona 11
Frankfurt am Main 11
São Paulo 11
Belém 10
Bergamo 10
Genova 10
Mumbai 10
Norwalk 10
Perugia 10
Udine 10
Latina 9
Lima 9
San Agustín Del Guadalix 9
San Giuliano Milanese 9
Siena 9
Stockholm 9
Varedo 9
Council Bluffs 8
Las Vegas 8
Taipei 8
Venezia 8
Andover 7
Auburn Hills 7
Belo Horizonte 7
Hanoi 7
Hong Kong 7
Manila 7
Monza 7
Nanjing 7
Totale 8.442
Nome #
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: secondo rapporto sull’innovazione sociale 1.270
Il marketing per la gestione competitiva del territorio: Modelli e strategie per attrarre (e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti 1.048
Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio 580
Are you good enough? CSR, quality management and corporate financial performance in the hospitality industry 418
L'industria della moda in Italia: strutture del settore, dinamiche competitive e lineamenti di politica industriale 404
L’innovazione sociale: caratteristiche chiave, determinanti e principali manifestazioni empiriche 389
Le Casse di previdenza tra autonomia e responsabilità: I professionisti, il risparmio, l’economia reale 338
Per una politica a favore dell’innovazione sociale 313
Policies for the development of ecologically equipped productive areas (EEPAs) 311
Gestione del patrimonio culturale e competitività del territorio: una prospettiva reticolare per lo sviluppo di sistemi culturali generatori di valore 298
Marketing method for place management 282
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness 269
Does Recurrence Matter? The Impact of Music Festivals on Local Tourist Competitiveness . 266
Il marketing territoriale 263
Imprese familiari ed entrata nei mercati esteri: il ruolo del coinvolgimento della famiglia nel business 262
Economia e gestione delle imprese 261
Family business going abroad: the effect of family ownership on foreign market entry mode decisions 257
Harmonization of market entry regulation for the operation of air services in the European Union: A comparative survey of the implementation of Regulation (EC) no. 1008/2008 by Member States’ authorities 237
Total nucleated cells as a sole predictor of distinct targets of hematopoietic potential (CD34+ cells) in cord blood units: the results of a large series analysis in autologous cord blood units 232
Responsabilità sociale d’impresa e performance aziendali nel settore turistico: un’analisi longitudinale nell’industria dell’ospitalità 231
null 224
Corporate Social Responsibility 220
Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica 216
Aviation business: strategie competitive e modello di sviluppo: atti del convegno 200
The u-shaped relationship between CSR and firms’ performance: a longitudinal study from the hospitality industry 198
Gli effetti degli investimenti diretti esteri sull'economia del paese di destinazione 194
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata 194
Establishment modes and network relationships of foreign subsidiaries 193
Il marketing per lo sviluppo locale (a cura di) 183
Il project financing nelle strategie di sviluppo dell'impresa e del territorio 183
Family-centered goals, geographic focus and family family-firms' internationalization: a study on export performance 179
Marketing for territorial competitiveness 177
Elettricità Futura: the challenge for integration, innovation and sustainability in the electric industry 177
Economia e gestione delle imprese 175
Crescita e diversificazione: Bolici 173
Condizione attuale e possibili evoluzioni future del sistema produttivo della provincia di Brescia 172
Economia e gestione delle imprese 166
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori 164
Gestione delle imprese internazionali 163
O marketing para gestao do desenvolvimento economico do territorio 159
The impact of hotel sustainability practices on tourist intentions to book hotel rooms 159
«Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE 155
Dal marketing aziendale al marketing del territorio. Ipotesi di un percorso di ricerca 154
I bilanci delle società elettriche privatizzate 152
La competitività di un territorio e i criteri di scelta localizzativa delle imprese internazionali 146
Analisi delle dinamiche economico - finanziarie e competitive delle imprese di costruzioni in Italia 142
L'innovazione nell'industria ricettiva 142
La sostenibilità strategico-finanziaria del modello di business low cost 140
La mortalità industriale: aspetti teorici e risultati empirici 139
Il processo di internazionalizzazione delle PMI: un modello esplicativo 138
Alcune azioni strategiche per le imprese ricettive 135
L'attrattività del Lazio nella prospettiva delle imprese estere 133
Le piccole e medie imprese e i percorsi di crescita internazionale: il quadro di riferimento 133
Strategie di sviluppo della competitività regionale: analisi delle esperienze in Europa e Stati Uniti 133
La strategia finanziaria nello sviluppo economico locale: il caso delle cartolarizzazioni 133
Pianificazione delle strategie di marketing 131
Il trasporto aereo in Italia. La struttura del Settore e le Strategie competitive delle Imprese 129
Decoupling Sustainability Disclosure from Implementation. Evidence in the Hotel Industry 128
Problemi transazionali nelle relazioni tra corporate e sussidiarie delle imprese internazionalizzate 126
Nuove tecnologie e marketing 125
La finanza di progetto nella strategia di sviluppo competitivo del territorio 124
Le Classifiche internazionali sulle imprese: risultati e limiti metodologici 123
Family-owned MNEs and transparency: a focus on corruption risk in host countries 120
Dalla strategia all’azione: il trasferimento delle pratiche di sostenibilità nelle imprese multinazionali nel settore dell’ospitalità. Un progetto di ricerca 118
La politica anticorruzione nei Gruppi internazionali: la strategia della corporate e la sua realizzazione nelle società controllate 116
The impact of board of directors’ characteristics on the internationalization of family SMEs 113
Il sistema di governo dello sviluppo economico locale 111
La finanza nel processo di internazionalizzazione delle imprese 110
The Transfer of CSR Practices within MNEs in the Hospitality Sector: The role of institutional pressure 100
Dinamiche della competitività territoriale a livello regionale e di grandi aree urbane 99
Condizioni per la competitività territoriale di Roma e del Lazio e delle principali filiere produttive 99
The transfer of CSR practices within MNEs in the hotel sector: do institutions matter? 89
Family-centered goals and export performance in family firms 76
Elettricità Futura: the challenge for integration, innovation and sustainability in the electric industry - Teaching notes 52
Totale 15.862
Categoria #
all - tutte 50.967
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 50.967


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020166 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 166
2020/20212.899 172 270 301 104 432 269 213 70 280 124 506 158
2021/20221.401 143 262 90 138 81 100 83 95 109 63 111 126
2022/20232.257 240 178 289 327 196 221 101 196 217 73 112 107
2023/20241.334 95 55 145 75 110 196 128 133 119 67 88 123
2024/20252.077 148 85 189 167 180 131 159 198 214 271 160 175
Totale 15.862