Caroli, Matteo Giuliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.809
NA - Nord America 4.353
AS - Asia 842
SA - Sud America 212
AF - Africa 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 21
OC - Oceania 5
Totale 15.279
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.297
IT - Italia 3.831
GB - Regno Unito 1.992
PL - Polonia 812
SE - Svezia 776
FR - Francia 546
UA - Ucraina 525
DE - Germania 517
SG - Singapore 390
RU - Federazione Russa 209
BR - Brasile 179
CN - Cina 176
NL - Olanda 170
FI - Finlandia 73
IE - Irlanda 71
AT - Austria 48
CA - Canada 48
ES - Italia 45
IN - India 41
BE - Belgio 40
CZ - Repubblica Ceca 35
IR - Iran 32
CH - Svizzera 28
VN - Vietnam 27
ID - Indonesia 25
EU - Europa 21
RO - Romania 18
HK - Hong Kong 14
PH - Filippine 14
JP - Giappone 12
IL - Israele 11
MA - Marocco 11
DK - Danimarca 10
PE - Perù 10
PK - Pakistan 10
TR - Turchia 10
AR - Argentina 9
TW - Taiwan 9
KR - Corea 8
PT - Portogallo 8
SA - Arabia Saudita 8
LT - Lituania 7
GR - Grecia 6
LK - Sri Lanka 6
AL - Albania 5
DZ - Algeria 5
KZ - Kazakistan 5
MY - Malesia 5
UZ - Uzbekistan 5
ZA - Sudafrica 5
BD - Bangladesh 4
BG - Bulgaria 4
CO - Colombia 4
EC - Ecuador 4
EE - Estonia 4
EG - Egitto 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
IQ - Iraq 4
MX - Messico 4
VE - Venezuela 4
AU - Australia 3
GE - Georgia 3
JO - Giordania 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
BJ - Benin 2
BY - Bielorussia 2
IM - Isola di Man 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
MC - Monaco 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
SC - Seychelles 2
TN - Tunisia 2
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
MK - Macedonia 1
MM - Myanmar 1
MN - Mongolia 1
NI - Nicaragua 1
PA - Panama 1
Totale 15.277
Città #
Southend 1.760
Warsaw 773
Chandler 638
Jacksonville 462
Ashburn 438
Rome 392
Milan 267
Singapore 248
Fairfield 243
Guido 220
Woodbridge 203
Wilmington 187
Ann Arbor 183
Dearborn 135
Houston 129
Seattle 111
Cambridge 104
Naples 99
Beijing 82
New York 72
Dublin 70
Princeton 69
Taranto 49
Boardman 48
Bari 46
Vienna 44
Bologna 42
Redmond 42
Verona 39
Philadelphia 36
Brussels 35
Redwood City 35
Shanghai 35
Turin 35
Moscow 32
Kraków 31
Florence 29
Catania 28
Leawood 27
Brno 26
Torino 26
Napoli 25
Padova 25
Los Angeles 22
Ottawa 22
Salerno 22
Toronto 21
Munich 20
Paris 20
Dallas 19
Helsinki 19
Messina 18
Monmouth Junction 18
Augusta 17
Brescia 17
Dong Ket 17
Ardabil 16
Jakarta 16
Palermo 16
London 15
Trento 15
Atlanta 14
Caserta 14
Como 14
Modena 14
San Mateo 13
Trieste 13
Aversa 12
Cagliari 12
Madrid 12
San Diego 12
Belém 10
Bergamo 10
Genova 10
Mumbai 10
Norwalk 10
Perugia 10
São Paulo 10
Udine 10
Ancona 9
Frankfurt am Main 9
Latina 9
San Agustín Del Guadalix 9
San Giuliano Milanese 9
Siena 9
Varedo 9
Council Bluffs 8
Las Vegas 8
Stockholm 8
Taipei 8
Venezia 8
Andover 7
Auburn Hills 7
Hanoi 7
Lima 7
Manila 7
Monza 7
Nanjing 7
Osimo 7
Parma 7
Totale 8.326
Nome #
Modelli ed esperienze di innovazione sociale in Italia: secondo rapporto sull’innovazione sociale 1.264
Il marketing per la gestione competitiva del territorio: Modelli e strategie per attrarre (e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti 1.042
Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio 575
Are you good enough? CSR, quality management and corporate financial performance in the hospitality industry 407
L'industria della moda in Italia: strutture del settore, dinamiche competitive e lineamenti di politica industriale 397
L’innovazione sociale: caratteristiche chiave, determinanti e principali manifestazioni empiriche 383
Le Casse di previdenza tra autonomia e responsabilità: I professionisti, il risparmio, l’economia reale 332
Per una politica a favore dell’innovazione sociale 308
Policies for the development of ecologically equipped productive areas (EEPAs) 308
Marketing method for place management 278
Gestione del patrimonio culturale e competitività del territorio: una prospettiva reticolare per lo sviluppo di sistemi culturali generatori di valore 273
Corporate social responsibility and SME’s competitiveness 266
Does Recurrence Matter? The Impact of Music Festivals on Local Tourist Competitiveness . 263
Il marketing territoriale 258
Economia e gestione delle imprese 257
Imprese familiari ed entrata nei mercati esteri: il ruolo del coinvolgimento della famiglia nel business 257
Family business going abroad: the effect of family ownership on foreign market entry mode decisions 254
Harmonization of market entry regulation for the operation of air services in the European Union: A comparative survey of the implementation of Regulation (EC) no. 1008/2008 by Member States’ authorities 234
Total nucleated cells as a sole predictor of distinct targets of hematopoietic potential (CD34+ cells) in cord blood units: the results of a large series analysis in autologous cord blood units 229
Responsabilità sociale d’impresa e performance aziendali nel settore turistico: un’analisi longitudinale nell’industria dell’ospitalità 226
null 224
Corporate Social Responsibility 213
Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica 212
The u-shaped relationship between CSR and firms’ performance: a longitudinal study from the hospitality industry 196
Aviation business: strategie competitive e modello di sviluppo: atti del convegno 192
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata 191
Gli effetti degli investimenti diretti esteri sull'economia del paese di destinazione 190
Establishment modes and network relationships of foreign subsidiaries 190
Il marketing per lo sviluppo locale (a cura di) 179
Il project financing nelle strategie di sviluppo dell'impresa e del territorio 176
Family-centered goals, geographic focus and family family-firms' internationalization: a study on export performance 176
Marketing for territorial competitiveness 172
Crescita e diversificazione: Bolici 171
Elettricità Futura: the challenge for integration, innovation and sustainability in the electric industry 171
Economia e gestione delle imprese 170
Condizione attuale e possibili evoluzioni future del sistema produttivo della provincia di Brescia 165
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori 161
Economia e gestione delle imprese 161
O marketing para gestao do desenvolvimento economico do territorio 155
The impact of hotel sustainability practices on tourist intentions to book hotel rooms 155
Gestione delle imprese internazionali 154
Dal marketing aziendale al marketing del territorio. Ipotesi di un percorso di ricerca 151
«Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE 148
I bilanci delle società elettriche privatizzate 148
La competitività di un territorio e i criteri di scelta localizzativa delle imprese internazionali 144
Analisi delle dinamiche economico - finanziarie e competitive delle imprese di costruzioni in Italia 138
L'innovazione nell'industria ricettiva 138
La sostenibilità strategico-finanziaria del modello di business low cost 137
Il processo di internazionalizzazione delle PMI: un modello esplicativo 136
La mortalità industriale: aspetti teorici e risultati empirici 135
Strategie di sviluppo della competitività regionale: analisi delle esperienze in Europa e Stati Uniti 130
Alcune azioni strategiche per le imprese ricettive 130
La strategia finanziaria nello sviluppo economico locale: il caso delle cartolarizzazioni 130
L'attrattività del Lazio nella prospettiva delle imprese estere 129
Le piccole e medie imprese e i percorsi di crescita internazionale: il quadro di riferimento 129
Pianificazione delle strategie di marketing 129
Il trasporto aereo in Italia. La struttura del Settore e le Strategie competitive delle Imprese 126
Problemi transazionali nelle relazioni tra corporate e sussidiarie delle imprese internazionalizzate 123
La finanza di progetto nella strategia di sviluppo competitivo del territorio 122
Nuove tecnologie e marketing 122
Decoupling Sustainability Disclosure from Implementation. Evidence in the Hotel Industry 121
Le Classifiche internazionali sulle imprese: risultati e limiti metodologici 119
Family-owned MNEs and transparency: a focus on corruption risk in host countries 117
Dalla strategia all’azione: il trasferimento delle pratiche di sostenibilità nelle imprese multinazionali nel settore dell’ospitalità. Un progetto di ricerca 114
La politica anticorruzione nei Gruppi internazionali: la strategia della corporate e la sua realizzazione nelle società controllate 110
Il sistema di governo dello sviluppo economico locale 108
The impact of board of directors’ characteristics on the internationalization of family SMEs 104
La finanza nel processo di internazionalizzazione delle imprese 104
The Transfer of CSR Practices within MNEs in the Hospitality Sector: The role of institutional pressure 97
Dinamiche della competitività territoriale a livello regionale e di grandi aree urbane 95
Condizioni per la competitività territoriale di Roma e del Lazio e delle principali filiere produttive 95
The transfer of CSR practices within MNEs in the hotel sector: do institutions matter? 85
Family-centered goals and export performance in family firms 74
Elettricità Futura: the challenge for integration, innovation and sustainability in the electric industry - Teaching notes 52
Totale 15.525
Categoria #
all - tutte 49.150
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 49.150


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020465 0 0 0 0 0 0 0 0 0 125 174 166
2020/20212.899 172 270 301 104 432 269 213 70 280 124 506 158
2021/20221.401 143 262 90 138 81 100 83 95 109 63 111 126
2022/20232.257 240 178 289 327 196 221 101 196 217 73 112 107
2023/20241.334 95 55 145 75 110 196 128 133 119 67 88 123
2024/20251.740 148 85 189 167 180 131 159 198 214 269 0 0
Totale 15.525