Lo scritto si inserisce nel dibattito scientifico sulla competitività delle destinazioni turistiche e sui modelli di valutazione in particolare della loro qualità. Presenta uno strumento concettuale, derivato dalla dottrina aziendalistica e propone una serie di indicatori operativi

Caroli, Matteo Giuliano. (2009). Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica. ECONOMIA DEI SERVIZI, (ISSN: 1970-4860), ANNO IV:1, 29-46.

Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica

CAROLI, MATTEO GIULIANO
2009

Abstract

Lo scritto si inserisce nel dibattito scientifico sulla competitività delle destinazioni turistiche e sui modelli di valutazione in particolare della loro qualità. Presenta uno strumento concettuale, derivato dalla dottrina aziendalistica e propone una serie di indicatori operativi
2009
Caroli, Matteo Giuliano. (2009). Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica. ECONOMIA DEI SERVIZI, (ISSN: 1970-4860), ANNO IV:1, 29-46.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01-Economia dei Servizi - Caroli 2009.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 127.52 kB
Formato Adobe PDF
127.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4118
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact