Lo scritto si inserisce nel dibattito scientifico sulla competitività delle destinazioni turistiche e sui modelli di valutazione in particolare della loro qualità. Presenta uno strumento concettuale, derivato dalla dottrina aziendalistica e propone una serie di indicatori operativi
Caroli, Matteo Giuliano. (2009). Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica. ECONOMIA DEI SERVIZI, (ISSN: 1970-4860), ANNO IV:1, 29-46.
Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica
CAROLI, MATTEO GIULIANO
2009
Abstract
Lo scritto si inserisce nel dibattito scientifico sulla competitività delle destinazioni turistiche e sui modelli di valutazione in particolare della loro qualità. Presenta uno strumento concettuale, derivato dalla dottrina aziendalistica e propone una serie di indicatori operativiFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
01-Economia dei Servizi - Caroli 2009.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
127.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
127.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



