Il caso struttura la creazione e il posizionamento competitivo del brand "unico” WINDTre, seguito del merger. Il documento è strutturato in tre punti aree chiave, come stimolo per riflettere sui meccanismi di creazione di valore al centro dei processi di branding: (1) La definizione di una metodologia strutturata per la creazione di valore attraverso il Brand, (2) Il ruolo del Brand nei processi di M&A e le possibili scelte alternative. (3) Le scelte effettuate dal management WINDTRE e i risultati sul mercato.
«Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE / Mazzù, Marco Francesco; Caroli, Matteo Giuliano. - (2022).
«Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE
Mazzù, Marco Francesco
;Caroli, Matteo
2022
Abstract
Il caso struttura la creazione e il posizionamento competitivo del brand "unico” WINDTre, seguito del merger. Il documento è strutturato in tre punti aree chiave, come stimolo per riflettere sui meccanismi di creazione di valore al centro dei processi di branding: (1) La definizione di una metodologia strutturata per la creazione di valore attraverso il Brand, (2) Il ruolo del Brand nei processi di M&A e le possibili scelte alternative. (3) Le scelte effettuate dal management WINDTRE e i risultati sul mercato.File | Dimensione | Formato | |
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