Il caso struttura la creazione e il posizionamento competitivo del brand "unico” WINDTre, seguito del merger. Il documento è strutturato in tre punti aree chiave, come stimolo per riflettere sui meccanismi di creazione di valore al centro dei processi di branding: (1) La definizione di una metodologia strutturata per la creazione di valore attraverso il Brand, (2) Il ruolo del Brand nei processi di M&A e le possibili scelte alternative. (3) Le scelte effettuate dal management WINDTRE e i risultati sul mercato.
Mazzù, Marco Francesco; Caroli, Matteo Giuliano. (2022). «Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE. Luiss BS (Luiss Business School). https://businessschool.luiss.it/wp-content/uploads/2022/09/20220919_Teaching-Case_Windtre.pdf
«Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE
Mazzù, Marco Francesco
;Caroli, Matteo
2022
Abstract
Il caso struttura la creazione e il posizionamento competitivo del brand "unico” WINDTre, seguito del merger. Il documento è strutturato in tre punti aree chiave, come stimolo per riflettere sui meccanismi di creazione di valore al centro dei processi di branding: (1) La definizione di una metodologia strutturata per la creazione di valore attraverso il Brand, (2) Il ruolo del Brand nei processi di M&A e le possibili scelte alternative. (3) Le scelte effettuate dal management WINDTRE e i risultati sul mercato.| File | Dimensione | Formato | |
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