Lo scritto descrive i contenuti della pianificazione strategica di marketing, evidenziandone le problematiche nella applicazione pratica nei contesti aziendali

Caroli, Matteo Giuliano. (2009). Pianificazione delle strategie di marketing. In a cura di Guido Cristini ; gli autori Fabrizio Baldassarre ... [et al.] (Eds.), La guida del sole 24 ore al marketing: ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione (pp. 27-49). Il Sole 24 Ore. Isbn: 978-88-6345-069-9.

Pianificazione delle strategie di marketing

CAROLI, MATTEO GIULIANO
2009

Abstract

Lo scritto descrive i contenuti della pianificazione strategica di marketing, evidenziandone le problematiche nella applicazione pratica nei contesti aziendali
2009
978-88-6345-069-9
Pianificazione; strategia; marketing
Caroli, Matteo Giuliano. (2009). Pianificazione delle strategie di marketing. In a cura di Guido Cristini ; gli autori Fabrizio Baldassarre ... [et al.] (Eds.), La guida del sole 24 ore al marketing: ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione (pp. 27-49). Il Sole 24 Ore. Isbn: 978-88-6345-069-9.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pianificazione delle stretegie di marketing.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 1.42 MB
Formato Adobe PDF
1.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/17437
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact