Sfoglia per Rivista FINANZA MARKETING E PRODUZIONE
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Centralità e performance scientifica: alcune evidenze dai network di ricerca clinica
2012 Brunetta, Federica; Boccardelli, Paolo; Lipparini, Andrea
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali
1998 Gandolfo, A; Romani, Simona
Consumer – brand relationships in West Bank. Non-western grounded theory?
2009 D., Dalli; Romani, Simona; H., Sadeh
Il CRM nelle imprese italiane: uno studio empirico
2008 Boccardelli, Paolo; De Angelis, Matteo
Un modello dinamico di customer loyalty
2000 Costabile, Michele
LA RELAZIONE TRA PREZZO E QUALITÀ OGGETTIVA DEL PRODOTTO. UNO STUDIO SUL MERCATO ITALIANO
1999 Romani, Simona
Risk management e misure di performance
2008 Bozzolan, Saverio
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing
2002 Addis, M; Costabile, Michele; Matzler, K.
Verso una cultura del disinvestimento: efficienza, superiorità e conformità
2013 Peruffo, Enzo; Perri, Alessandra; Gentili, S.
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile