Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3.105 a 3.124 di 18.869
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
COVID-19, obblighi vaccinali e Corte costituzionale: una prospettiva internazionalistica 2023 Greco, Donato
Covid-19, un’emergenza gestita senza una catena di comando 2020 Simoncini, Marta
Covid-19: come trasferire liquidità alle imprese con due strumenti innovativi in linea con le misure non convenzionali della BCE 2020 Di Gaspare, Giuseppe; Crosetti,
COVID-19: digital transformations and essential services 2021 Savona, Maria
¿Cómo Analizar las Calidades Democráticas? 2016 Morlino, Leonardo
The CO‐City: Sharing, Collaborating, Cooperating, and Commoning in the City 2016 Iaione, Fernando Christian
CREA Project – Conflict Resolution Equitative Algorithms 2018 Romeo, Francesco; Giacalone, Marco; Dall'Aglio, Marco
Creating Lift versus Building the Base: Current Trends in Marketing Dynamics 2009 Leeflang, Pieters; Bijmolt, T. H. A.; VAN DOORN, J; Hanssens, D. M.; VAN HEERDE, H. J.; Verhoef, P. C.; Wieringa, J. E.
Creating shared value: A systematic review, synthesis and integrative perspective 2021 Menghwar, PREM SAGAR; Daood, Antonio
Creating Statutory Remuneration Rights in Copyright law: What Policy Options under the International Framework? 2022 Geiger, Christophe; Bulayenko, O.
Creating Value in Nonprofit-Business Collaborations: New Thinking and Practice, by James E. Austin and M. May Seitanidi. San Francisco: John Wiley and Sons, 2014. 320 pp. ISBN: 978-1118531136 2016 Mongelli, Luca; Rullani, Francesco
The creation of European regulatory agencies and its limits: a comparative analysis of European delegation 2011 Thatcher, Mark
Creative Austerity 2015 Di Taranto, Giuseppe; Smailovic, Sabina
Creative Collaborations: The interplay of Agency and Structure 2022 Ordoobody, Joobin; Ebbers, Joris
Creative consumers: Awareness, attitude and action 2011 Berthon, P.; Campbell, C.; Pitt, L.; Mccarthy, Ian Paul
'Creative Destruction' in Economic and Political Institutions 2004 Egidi, Massimo
Creative Industries The Palgrave Encyclopedia of Strategic Management 2013 Boccardelli, Paolo
Creativity and the community Reflexivity and creation in the Free/Libre/Open Source Software community 2012 Rullani, Francesco
Creativity and the community. Reflexivity and creation in the Free/Libre/Open Source Software community 2009 Rullani, Francesco
La creazione di capitale relazionale in azienda attraverso l’uso appropriato di incentivi e motivazioni 2010 Giustiniano, Luca; Agnes, Festré
Mostrati risultati da 3.105 a 3.124 di 18.869
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile