Creating Value in Nonprofit-Business Collaborations: New Thinking and Practice, by James E. Austin and M. May Seitanidi. San Francisco: John Wiley and Sons, 2014. 320 pp. ISBN: 978-1118531136 / Mongelli, Luca; Rullani, Francesco. - In: BUSINESS ETHICS QUARTERLY. - ISSN 1052-150X. - 27:01(2016), pp. 151-154. [10.1017/beq.2016.63]

Creating Value in Nonprofit-Business Collaborations: New Thinking and Practice, by James E. Austin and M. May Seitanidi. San Francisco: John Wiley and Sons, 2014. 320 pp. ISBN: 978-1118531136

MONGELLI, LUCA;RULLANI, FRANCESCO
2016

2016
Creating Value in Nonprofit-Business Collaborations: New Thinking and Practice, by James E. Austin and M. May Seitanidi. San Francisco: John Wiley and Sons, 2014. 320 pp. ISBN: 978-1118531136 / Mongelli, Luca; Rullani, Francesco. - In: BUSINESS ETHICS QUARTERLY. - ISSN 1052-150X. - 27:01(2016), pp. 151-154. [10.1017/beq.2016.63]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MongelliRullani_2016_BEQ_AustinSeitanidiBookReview.pdf

Solo gestori archivio

Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 57.44 kB
Formato Adobe PDF
57.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/175632
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact