La creazione di capitale relazionale in azienda attraverso l’uso appropriato di incentivi e motivazioni / Giustiniano, Luca; Agnes, Festré. - (2010), pp. 40-70.

La creazione di capitale relazionale in azienda attraverso l’uso appropriato di incentivi e motivazioni

GIUSTINIANO, LUCA;
2010

9788863451818
Capitale relazionale; leadership relazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capitoli 2 e 3 vers defCrescerealFuturo.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 899.56 kB
Formato Adobe PDF
899.56 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/7375
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact