Creating Lift versus Building the Base: Current Trends in Marketing Dynamics / Leeflang, Pieters; Bijmolt, T. H. A.; VAN DOORN, J; Hanssens, D. M.; VAN HEERDE, H. J.; Verhoef, P. C.; Wieringa, J. E.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 26:(2009), pp. 13-20.

Creating Lift versus Building the Base: Current Trends in Marketing Dynamics

LEEFLANG, PIETERS;
2009

2009
Creating Lift versus Building the Base: Current Trends in Marketing Dynamics / Leeflang, Pieters; Bijmolt, T. H. A.; VAN DOORN, J; Hanssens, D. M.; VAN HEERDE, H. J.; Verhoef, P. C.; Wieringa, J. E.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF RESEARCH IN MARKETING. - ISSN 0167-8116. - 26:(2009), pp. 13-20.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5429
Citazioni
  • Scopus 54
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 52
social impact