RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Market structure analysis and cross category choice behavior: Methodology and application to the print media industry
2004 Marcati, Alberto; Corrado, R; Odorici, V.
Modelling Relationships between Advertising Agencies and their Clients: An Application of Survival Analysis
1994 Marcati, Alberto; Liao, L; Montaguti, E.
Power balance between advertising agencies and their clients: A portfolio analysis of relationships within the Italian advertising industry
1996 Marcati, Alberto; Marzocchi, G.
Problemi aperti nello studio delle reti di distribuzione: Alcune indicazioni di ricerca, L'evoluzione degli studi sulla distribuzione commerciale e sui rapporti industria-distribuzione
1994 Marcati, Alberto
Relationship proneness: The concept, its dimensions and indicators
2006 Marcati, Alberto; Barbaranelli, C.; Vecchione, M.
Sequential adoption and market uncertainty
2001 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Towards a better understanding of the economics of customer satisfaction: An analysis of customer satisfaction, spending levels and spending patterns
1995 Marcati, Alberto; F., Cecere; G. L., Marzocchi
What Is Marketing for SME Entrepreneurs? The Need to Market the Marketing Approach
2008 Marcati, Alberto; G., Guido; A., Peluso
Risultati 11 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 18
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 18
Data di pubblicazione
- 2010 - 2014 1
- 2000 - 2009 6
- 1990 - 1999 10
- 1989 - 1989 1
Editore
- Association for Consumer Research 1
- IMP 1
- IRE Lyon 1
- Pennsylvania State University: Institute for the S 1
- Rijksuniversitat Groningen 1
- Universita' di Firenze 1
- Universita' di Trieste 1
- University of Bath 1
Keyword
- Social media 1
Lingua
- eng 7
- ita 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 16
- reserved 2