RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 10 di 18 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry
1993 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Account loyalty and switching in the advertising industry: A latent class analysis of agency-client relationships
1996 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Canale elettronico e conflitto strutturale nelle catene distributive
2000 Marcati, Alberto; Lago, U; Manaresi, A.
Distributive Processes and Networks: Cooperative Strategies in Italian Car Distribution
1992 Marcati, Alberto
Distributors' network: A new look at an old problem
1989 Marcati, Alberto
Effects of Entrepreneurs’ Innovativeness and Personality on the Intention to Adopt Innovations: A Survey of Italian SMEs
2007 Marcati, Alberto; A., Guido; G., Peluso
Explaining Consumer Brand-Related Activities on Social Media: The Role of Self-Determination Theory
2014 Peluso, A. M.; De Vries, L.; Romani, Simona; Leeflang, P. S. H.; Marcati, Alberto
Integration Mechanisms in Franchise Systems: A Pilot Study on Italian Franchises
1991 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
L'analisi dei dati di sopravvivenza per la gestione delle relazioni cliente-fornitore
1997 Marcati, Alberto; Torelli, N.
La propensione ad aderire ad un sistema integrato di marketing: il caso del mobile ed arredamento
1994 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Risultati 1 - 10 di 18 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 18
- 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 18
Data di pubblicazione
- 2010 - 2014 1
- 2000 - 2009 6
- 1990 - 1999 10
- 1989 - 1989 1
Editore
- Association for Consumer Research 1
- IMP 1
- IRE Lyon 1
- Pennsylvania State University: Institute for the S 1
- Rijksuniversitat Groningen 1
- Universita' di Firenze 1
- Universita' di Trieste 1
- University of Bath 1
Keyword
- Social media 1
Lingua
- eng 7
- ita 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 16
- reserved 2