MAIOLINI, RICCARDO

MAIOLINI, RICCARDO  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Da dove nasce l’innovazione sociale? La comunità degli innovatori sociali nel network Ashoka: evidenze empiriche tra regioni e settori 2015 Maiolini, Riccardo; Mongelli, Luca; Rullani, Francesco; Valera, Alessandro
Decoupling the implementation processes of Corporate Environmental Management in the Danish Hospitality Industry. An Explorative Analysis 2011 Maiolini, Riccardo
I cluster dell’innovazione sociale in Italia 2016 Mongelli, Luca; Maiolini, Riccardo
Il crowdfunding e le variabili predittive di successo: il caso Kickstarter 2018 Cappa, Francesco; Maiolini, Riccardo; Leone, Maria Isabella; Pinelli, Michele; Rabbia, Lorenzo
The Impact of Entrepreneurial Narratives in Crowdfunding Campaigns 2018 Maiolini, Riccardo; Cappa, Francesco; Leone, Maria Isabella; Pinelli, Michele
The Impact of Narrative Style and Entrepreneur’s Experience in Crowdfunding Campaigns 2018 Maiolini, Riccardo; Cappa, Francesco; Leone, Maria Isabella; Pinelli, Michele
La Corporate Entrepreneurship 2015 Costabile, M.; Maiolini, R.; Prencipe, Andrea; Rullani, F.
Linguistic Style and Crowdfunding: Moving the Current Debate Forward 2019 Maiolini, Riccardo; Cappa, Francesco; Fasano, Francesco
L’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento di crowdfunding 2018 Maiolini, Riccardo; Cappa, Francesco; Leone, Maria Isabella; Pinelli, Michele; Giulia, Bedi
L’innovazione dei modelli di business nella sharing economy: il caso italiano del car sharing 2018 Maiolini, Riccardo; Petti, Elio; Rullani, Francesco
“Pledge” me your ears! The role of narratives and narrator experience in explaining crowdfunding success 2021 Cappa, Francesco; Pinelli, Michele; Maiolini, Riccardo; Leone, Maria Isabella
Raccolta di fondi nel Crowdfunding Reward-Based: Il ruolo delle tipologie di prodotto 2020 Cappa, Francesco; Franco, Stefano; Ferrucci, Edoardo; Maiolini, Riccardo
Reward-based crowdfunding and the effect of product and reward typologies 2020 Cappa, Francesco; Franco, Stefano; Ferrucci, Edoardo; Maiolini, Riccardo
Reward-Based Crowdfunding: The role of Product and Reward Types on Backers Intentions to Pledge 2021 Cappa, F.;  Franco, S.; Ferrucci, E.; Maiolini, R.
Side Dish of Volunteering: Cafeteria Approach to Implement CSR Strategy 2016 Kella, Chintan; Maiolini, Riccardo; Sharma, Ekta; Giustiniano, Luca