L’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento di crowdfunding / Maiolini, Riccardo; Cappa, Francesco; Leone, Maria Isabella; Pinelli, Michele; Giulia, Bedi. - Proceedings Convegno Sinergie Sima 2018, (2018), pp. 329-333. (Strategie in trasformazione e nuovi modelli per la creazione di valore - Convegno Sinergie Sima 2018, Venezia, Italia, 14-15 giugno 2018).

L’influenza del linguaggio in una campagna di finanziamento di crowdfunding

RICCARDO MAIOLINI;FRANCESCO CAPPA;MARIA ISABELLA LEONE;MICHELE PINELLI;
2018

2018
97888943937-2-9
Crowdfunding, linguaggio, successo, fondi ricevuti, Kickstarter
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IRIS - 162 EA-Maiolini.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 647.02 kB
Formato Adobe PDF
647.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Cappa_L’influenza del linguaggio_2018.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 349.48 kB
Formato Adobe PDF
349.48 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/179637
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact