Reward-Based Crowdfunding: The role of Product and Reward Types on Backers Intentions to Pledge / Cappa, Francesco;  Franco, S.; Ferrucci, Edoardo; Maiolini, Riccardo. - Academy of Management Proceedings, (2021), pp. - (Academy of Management, Online, August 2021). [10.5465/AMBPP.2021.10598abstract].

Reward-Based Crowdfunding: The role of Product and Reward Types on Backers Intentions to Pledge

Cappa F.;Ferrucci E.;Maiolini R.
2021

2021
Reward-Based Crowdfunding: The role of Product and Reward Types on Backers Intentions to Pledge / Cappa, Francesco;  Franco, S.; Ferrucci, Edoardo; Maiolini, Riccardo. - Academy of Management Proceedings, (2021), pp. - (Academy of Management, Online, August 2021). [10.5465/AMBPP.2021.10598abstract].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IRIS AOM 2021.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 189.62 kB
Formato Adobe PDF
189.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/212049
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact