Pozharliev, Rumen Ivaylov; De Angelis, Matteo; Rossi, Dario; Gazcek, Piotr. (2021). The effect of number of followers and argument quality on online users’ automatic responses to Instagram advertising post. In Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società, SIM Conference 2021, sessione 8 Digital Marketing Isbn: 978-88-943918-6-2.
The effect of number of followers and argument quality on online users’ automatic responses to Instagram advertising post
Rumen Pozharliev
;Matteo De Angelis;Dario Rossi;
2021
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Copertina Atti XVIII SIM Conference.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
2.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



