The effect of number of followers and argument quality on online users’ automatic responses to Instagram advertising post / Pozharliev, Rumen Ivaylov; De Angelis, Matteo; Rossi, Dario; Gazcek, Piotr. - Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società, SIM Conference 2021, sessione 8 Digital Marketing, (2021), pp. - (Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società, SIM Conference 2021, sessione 8 Digital Marketing, Ancona, 14-15 ottobre).

The effect of number of followers and argument quality on online users’ automatic responses to Instagram advertising post

Rumen Pozharliev
;
Matteo De Angelis;Dario Rossi;
2021

2021
978-88-943918-6-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Copertina Atti XVIII SIM Conference.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 2.53 MB
Formato Adobe PDF
2.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/213777
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact