Sfoglia per Autore
Il Fotogiornalismo
2009 Peverini, Paolo; Marica, Spalletta
Il libro nel labirinto intermediale
2009 Peverini, Paolo
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica
2009 Peverini, Paolo
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west
2009 Peverini, Paolo
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media
2009 Peverini, Paolo
Milano e i videoclip
2010 Peverini, Paolo
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi
2010 Peverini, Paolo
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica
2010 Peverini, Paolo
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10
2010 De Blasio, Emiliana; Peverini, Paolo
The Aesthetics of the Music Video. An open debate
2010 Peverini, Paolo
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità
2010 Peverini, Paolo
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 .
2011 Peverini, Paolo
Audiences creative e reworking cinematografico
2011 Peverini, Paolo
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli
2011 Peverini, Paolo
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla
2011 Peverini, Paolo
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve
2011 Peverini, Paolo
I media: strumenti di analisi semiotica
2012 Peverini, Paolo
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille
2012 Peverini, Paolo
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns
2012 Peverini, Paolo
Crisi della natura e attivismo ecologista.
2012 Peverini, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile