Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 83
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il Fotogiornalismo 2009 Peverini, Paolo; Marica, Spalletta
Il libro nel labirinto intermediale 2009 Peverini, Paolo
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 2009 Peverini, Paolo
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 2009 Peverini, Paolo
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 2009 Peverini, Paolo
Milano e i videoclip 2010 Peverini, Paolo
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 2010 Peverini, Paolo
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 2010 Peverini, Paolo
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 2010 De Blasio, Emiliana; Peverini, Paolo
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 2010 Peverini, Paolo
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 2010 Peverini, Paolo
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 2011 Peverini, Paolo
Audiences creative e reworking cinematografico 2011 Peverini, Paolo
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 2011 Peverini, Paolo
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 2011 Peverini, Paolo
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 2011 Peverini, Paolo
I media: strumenti di analisi semiotica 2012 Peverini, Paolo
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 2012 Peverini, Paolo
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 2012 Peverini, Paolo
Crisi della natura e attivismo ecologista. 2012 Peverini, Paolo
Mostrati risultati da 21 a 40 di 83
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile