Sfoglia per Autore
Le agenzie di promozione e sviluppo locale: un’analisi empirica
2001 Pirolo, Luca
Francia
2002 Pirolo, Luca
Apprendimento e sviluppo di risorse e competenze nei processi di internazionalizzazione delle PMI
2002 Mascia, D; Pirolo, Luca
L'importanza delle relazioni fiduciarie nei cluster urbani: il cluster dell'ICT e dell'audiovisivo nella città di Roma
2003 Lazzeretti, L; Pirolo, Luca
Le competenze interne per lo sviluppo dei business ad alta innovazione: le caratteristiche dell’imprenditore
2003 Pirolo, Luca
Trust relationship in cultural districts: the audio-visual cluster of Rome
2003 Lazzeretti, L.; Pirolo, Luca
L’evoluzione del Concetto di Social Capital: dalla Prospettiva Sociologica a quella Economico-Aziendale
2003 Pirolo, Luca
L’importanza della localizzazione
2003 Pirolo, Luca; Presutti, M.
SAN FRANCISCO: IL CLUSTER MULTIMEDIALE
2004 Pirolo, Luca
The impact of Firm’s Social Capital on the Process of Innovation. An Italian Cluster Case
2004 Pirolo, Luca; Presutti, M.
Toronto: il cluster multimediale
2004 Pirolo, Luca
CAMBRIDGE: IL CLUSTER AD ALTA TECNOLOGIA
2004 Pirolo, Luca
Parigi: il cluster multimediale
2004 Pirolo, Luca
Mississauga: il cluster biomedico
2004 Pirolo, Luca
The impact of social dimension on the development of economic inter-firms networks.
2004 Pirolo, Luca; Marchegiani, L.; Presutti, M.
Tavole Sinottiche
2004 Pirolo, Luca; Presutti, M.
New Architectures for MMS Business Models: Evidences from the Italian Market
2004 Marchegiani, Lucia; Pirolo, Luca
Il fenomeno dei cluster multimediali
2004 Pirolo, Luca
Un’ipotesi di tassonomia dei cluster urbani
2004 Pirolo, Luca; Presutti, M.
The proximity paradox: how localization influences relational exchange and innovation diffusion: evidences from a cluster level analysis
2004 Marchegiani, L.; Pirolo, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile