Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace. (2009). Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico sugli effetti della contraffazione sui marchi di lusso e non. In Proceedings of the 8th International Congress in Marketing Trends (pp. -- -). Isbn: 9782953281101.

Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico sugli effetti della contraffazione sui marchi di lusso e non

ROMANI, SIMONA;
2009

2009
9782953281101
Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace. (2009). Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico sugli effetti della contraffazione sui marchi di lusso e non. In Proceedings of the 8th International Congress in Marketing Trends (pp. -- -). Isbn: 9782953281101.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/42661
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact