How Argument Numerosity Shapes Firm-Generated Content Effectiveness / Pozharliev, Rumen Ivaylov; De Angelis, Matteo; Cascio Rizzo, Giovanni Luca. - In: PSYCHOLOGY & MARKETING. - ISSN 1520-6793. - (In corso di stampa), pp. 1-15.

How Argument Numerosity Shapes Firm-Generated Content Effectiveness

Rumen Pozharliev
;
Matteo De Angelis;Giovanni Luca Cascio Rizzo
In corso di stampa

In corso di stampa
How Argument Numerosity Shapes Firm-Generated Content Effectiveness / Pozharliev, Rumen Ivaylov; De Angelis, Matteo; Cascio Rizzo, Giovanni Luca. - In: PSYCHOLOGY & MARKETING. - ISSN 1520-6793. - (In corso di stampa), pp. 1-15.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Anonymized Main Document.docx

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 272.23 kB
Formato Microsoft Word XML
272.23 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/246478
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact