Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement / Lefkeli, Deniz; Gurhan-Canli, Zeynep; Hurriyetoglu, Ali. - Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement, (2023), pp. 1-2. (European Marketing Academy, Odense, 23-26 May, 2023).

Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement

Deniz Lefkeli;
2023

2023
Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement / Lefkeli, Deniz; Gurhan-Canli, Zeynep; Hurriyetoglu, Ali. - Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement, (2023), pp. 1-2. (European Marketing Academy, Odense, 23-26 May, 2023).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
European Marketing Academy_Abstract.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 224.19 kB
Formato Adobe PDF
224.19 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/234920
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact