Lefkeli, Deniz; Gurhan-Canli, Zeynep; Hurriyetoglu, Ali. (2023). Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement. In Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement (pp. 1- 2). https://proceedings.emac-online.org/index.cfm?abstractid=A2023-114384&Quid Pro Quo: Being Observed by Companies Decreas.
Quid Pro Quo: The Salience of Data Collection by Companies Decreases Customer Engagement
Deniz Lefkeli;
2023
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
European Marketing Academy_Abstract.pdf
Open Access
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
224.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
224.19 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



