Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Mahr, Dominik; de Ruyter, Ko; Ludwig, Stephan; Grewal, Dhruv; Wetzels, Martin. (2016). What, How and When: Patterns of Message Virality in Social Media Brand Communications. In SERVSIG 2016 (pp. 180- 180). Isbn: 978-90-825680-0-4.
What, How and When: Patterns of Message Virality in Social Media Brand Communications
Villarroel Ordenes, Francisco;
2016
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Extended Abstract Servisig 2016.pdf
Open Access
Descrizione: Extended abstract
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
316.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
316.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
SERVSIG 2016 proceedings.pdf
Open Access
Descrizione: Abstract on Proceedings
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
721 kB
Formato
Adobe PDF
|
721 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



