What, How and When: Patterns of Message Virality in Social Media Brand Communications / Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Mahr, Dominik; de Ruyter, Ko; Ludwig, Stephan; Grewal, Dhruv; Wetzels, Martin. - SERVSIG 2016, (2016), pp. 180-180. (SERVSIG 2016, Maastricht, 17-19 June).

What, How and When: Patterns of Message Virality in Social Media Brand Communications

Villarroel Ordenes, Francisco;
2016

978-90-825680-0-4
Social Media Communication
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Extended Abstract Servisig 2016.pdf

Open Access

Descrizione: Extended abstract
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 316.79 kB
Formato Adobe PDF
316.79 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
SERVSIG 2016 proceedings.pdf

Open Access

Descrizione: Abstract on Proceedings
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 721 kB
Formato Adobe PDF
721 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225439
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact