Raccolta di case study e contributi distintivi utili all’incremento e alla diffusione del patrimonio di conoscenze su brand e comunicazione

Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele (Eds.). (2015). Future Marketing Leaders /1. Antonio Tombolini Editore. Isbn: 9788898924714.

Future Marketing Leaders /1

Mazzù, Marco Francesco;Costabile Michele
2015

Abstract

Raccolta di case study e contributi distintivi utili all’incremento e alla diffusione del patrimonio di conoscenze su brand e comunicazione
2015
9788898924714
Marketing, Communication, Innovation, branding
Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele (Eds.). (2015). Future Marketing Leaders /1. Antonio Tombolini Editore. Isbn: 9788898924714.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20151027 finale pubblicato FutureMarketingLeaders1.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.86 MB
Formato Adobe PDF
3.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225038
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact