La crescente attenzione verso la salute individuale e collettiva si è tradotta in nuovi trend di consumo. Questo ha portato le principali istituzioni ad introdurre le Front-of-Pack Label come strumento di nudging per aiutare i consumatori verso scelte nutrizionali più informate e salutari

Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo / Mazzù, Marco Francesco; D'Aniello, Alba; Romani, Simona; Baccelloni, Angelo; Lavini, Ludovico. - (2022), pp. 38-39.

Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo

Mazzù, Marco Francesco
;
D'Aniello, Alba;Romani, Simona;
2022

Abstract

La crescente attenzione verso la salute individuale e collettiva si è tradotta in nuovi trend di consumo. Questo ha portato le principali istituzioni ad introdurre le Front-of-Pack Label come strumento di nudging per aiutare i consumatori verso scelte nutrizionali più informate e salutari
2022
9788891909961
Marketing, Front-of-Pack Labels, Communication
Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo / Mazzù, Marco Francesco; D'Aniello, Alba; Romani, Simona; Baccelloni, Angelo; Lavini, Ludovico. - (2022), pp. 38-39.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
etichette fop - Mazzù Kotler.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 100.92 kB
Formato Adobe PDF
100.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/225022
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact