La crescente attenzione verso la salute individuale e collettiva si è tradotta in nuovi trend di consumo. Questo ha portato le principali istituzioni ad introdurre le Front-of-Pack Label come strumento di nudging per aiutare i consumatori verso scelte nutrizionali più informate e salutari
Mazzù, Marco Francesco; D'Aniello, Alba; Romani, Simona; Baccelloni, Angelo; Lavini, Ludovico. (2022). Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo. In Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile (Eds.), Marketing Management (pp. 38-39). Pearson. Isbn: 9788891909961.
Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo
Mazzù, Marco Francesco
;D'Aniello, Alba;Romani, Simona;
2022
Abstract
La crescente attenzione verso la salute individuale e collettiva si è tradotta in nuovi trend di consumo. Questo ha portato le principali istituzioni ad introdurre le Front-of-Pack Label come strumento di nudging per aiutare i consumatori verso scelte nutrizionali più informate e salutariFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
etichette fop - Mazzù Kotler.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
100.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
100.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



