Raccolta di case study e contributi distintivi utili all’incremento e alla diffusione del patrimonio di conoscenze su brand e comunicazione

Future Marketing Leaders /4 / Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele. - 4(2020), pp. 1-142.

Future Marketing Leaders /4

Mazzù, Marco Francesco;Costabile, Michele
2020

Abstract

Raccolta di case study e contributi distintivi utili all’incremento e alla diffusione del patrimonio di conoscenze su brand e comunicazione
2020
978-88-6105-568-1
Marketing; Communication; Innovation; Branding
Future Marketing Leaders /4 / Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele. - 4(2020), pp. 1-142.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LFM_vol 4 Mazzù Costabile.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 6.59 MB
Formato Adobe PDF
6.59 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224983
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact