Raccolta di case study e contributi distintivi utili all’incremento e alla diffusione del patrimonio di conoscenze su brand e comunicazione

Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele (Eds.). (2019). Future Marketing Leaders /3. LUISS University Press. Isbn: 978-88-6105-383-0.

Future Marketing Leaders /3

Mazzù, Marco Francesco;Costabile, Michele
2019

Abstract

Raccolta di case study e contributi distintivi utili all’incremento e alla diffusione del patrimonio di conoscenze su brand e comunicazione
2019
978-88-6105-383-0
Marketing, Communication, Innovation, Branding
Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele (Eds.). (2019). Future Marketing Leaders /3. LUISS University Press. Isbn: 978-88-6105-383-0.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FML+Vol+3+mazzu_costabile_+2019.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.61 MB
Formato Adobe PDF
1.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224982
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact