La credibilità delle etichette alimentari. Come l’endorsement di terze parti può colmare lo scetticismo dei consumatori / Gambicorti, Antea; Mazzù, Marco Francesco; Romani, Simona. - (2020).

La credibilità delle etichette alimentari. Come l’endorsement di terze parti può colmare lo scetticismo dei consumatori

Mazzù, Marco Francesco
;
Romani, Simona
2020

2020
Luiss Open
https://open.luiss.it/2020/09/05/la-credibilita-delle-etichette-alimentari-come-lendorsement-di-terze-parti-puo-colmare-lo-scetticismo-dei-consumatori/
Gambicorti, Antea; Mazzù, Marco Francesco; Romani, Simona
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
(2020) Luiss Open - La credibilità delle etichette alimentari ed endorsement di terze parti.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 73.32 kB
Formato Adobe PDF
73.32 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224299
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact