Gambicorti, Antea; Mazzù, Marco Francesco; Romani, Simona. (2020). La credibilità delle etichette alimentari. Come l’endorsement di terze parti può colmare lo scetticismo dei consumatori. https://open.luiss.it/2020/09/05/la-credibilita-delle-etichette-alimentari-come-lendorsement-di-terze-parti-puo-colmare-lo-scetticismo-dei-consumatori/
La credibilità delle etichette alimentari. Come l’endorsement di terze parti può colmare lo scetticismo dei consumatori
Mazzù, Marco Francesco
;Romani, Simona
2020
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
(2020) Luiss Open - La credibilità delle etichette alimentari ed endorsement di terze parti.pdf
Open Access
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
73.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
73.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



