Give Me Tactile Information, but Only if Not Diagnostic: The Effects of Online Information Sources on Consumers’ Attitude / Donato, Carmela; Raimondo, M. A.. - European Advances in Consumer Research, (2018), pp. 94-94. (11th European Association for Consumer Research, Ghent (Belgium), 21-23 Giugno 2018).

Give Me Tactile Information, but Only if Not Diagnostic: The Effects of Online Information Sources on Consumers’ Attitude

Donato C.;
2018

2018
978-0-915552-78-8
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Give Me Tactile Information.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 372.41 kB
Formato Adobe PDF
372.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/209793
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact