Profili storici: dalle casse rurali alle banche di credito cooperativo. La disciplina e le caratteristiche strutturali delle attuali banche di credito cooperativo. Il governo societario delle banche di credito cooperativo.
Bodellini, Marco. (2013-04-09). La fattispecie "Banca di Credito Cooperativo" venti anni dopo l'emanazione del T.U.B. [Dottorato di ricerca in Diritto degli affari]. Luiss Guido Carli. http://hdl.handle.net/11385/201016
La fattispecie "Banca di Credito Cooperativo" venti anni dopo l'emanazione del T.U.B.
BODELLINI, MARCO
2013
Abstract
Profili storici: dalle casse rurali alle banche di credito cooperativo. La disciplina e le caratteristiche strutturali delle attuali banche di credito cooperativo. Il governo societario delle banche di credito cooperativo.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
20130409-bodellini-riassunto-ita.pdf
Open Access
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
107.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
107.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
20130409-bodellini-abstract-eng.pdf
Open Access
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
83.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
83.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
20130409-bodellini.pdf
Open Access
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
798.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
798.19 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



