Sustainable Luxury: The Effect of Corporate Social Responsibility Strategy on Luxury Consumption Motivations / Donato, Carmela; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare. - (2020), pp. 123-146.

Sustainable Luxury: The Effect of Corporate Social Responsibility Strategy on Luxury Consumption Motivations

Donato, Carmela
;
De Angelis, Matteo;
2020

2020
978-3-030-25653-1
978-3-030-25654-8
Sustainable Luxury: The Effect of Corporate Social Responsibility Strategy on Luxury Consumption Motivations / Donato, Carmela; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare. - (2020), pp. 123-146.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020_Palgrave Book Chapter_Sustainable Luxury_Donato Amatulli De Angelis.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 4.87 MB
Formato Adobe PDF
4.87 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/191011
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact