Donato, Carmela; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare. (2020). Sustainable Luxury: The Effect of Corporate Social Responsibility Strategy on Luxury Consumption Motivations. In Isabel Cantista and Teresa Sádaba (Eds.), Understanding Luxury Fashion: From Emotions to Brand Building (pp. 123-146). Palgrave Macmillan. Isbn: 978-3-030-25653-1. Isbn: 978-3-030-25654-8.
Sustainable Luxury: The Effect of Corporate Social Responsibility Strategy on Luxury Consumption Motivations
Donato, Carmela
;De Angelis, Matteo;
2020
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2020_Palgrave Book Chapter_Sustainable Luxury_Donato Amatulli De Angelis.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
4.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.87 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



