Neurophysiologic Measures of Advertising Effectiveness in Social Context / Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem. - SIG Proposal for EMAC 2016 “Past – Present – Future of Consumer Neuroscience“, (2016), pp. - (EMAC 2016, Olso, Norway, May 24-27, 2016).

Neurophysiologic Measures of Advertising Effectiveness in Social Context

Rumen Pozharliev
;
2016

2016
978-82-8247-284-5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EMAC2016.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 368.29 kB
Formato Adobe PDF
368.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/190834
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact