Adiguzel, Feray; Donato, Carmela. (2018). Comparing Advertising Effectiveness: Successful versus Attractive Male Spokesperson. In Finding New Ways to Engage and Satisfy Global Customers Proceedings of the 2018 Academy of Marketing Science (AMS) World Marketing Congress (WMC) (pp. 1- 4). Springer. Isbn: 978-3030025670.

Comparing Advertising Effectiveness: Successful versus Attractive Male Spokesperson

Feray Adiguzel
;
Carmela Donato
2018

2018
978-3030025670
Adiguzel, Feray; Donato, Carmela. (2018). Comparing Advertising Effectiveness: Successful versus Attractive Male Spokesperson. In Finding New Ways to Engage and Satisfy Global Customers Proceedings of the 2018 Academy of Marketing Science (AMS) World Marketing Congress (WMC) (pp. 1- 4). Springer. Isbn: 978-3030025670.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Structured Abstract_Comparing Advertising Effectiveness Successful versus Attractive Male Spokesperson .pdf

Solo gestori archivio

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 290.78 kB
Formato Adobe PDF
290.78 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/182337
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact