The Effects of CEO Narcissism and Corporate Brand Reputation on Firm Performance / Turner, Karynne; Adiguzel, Feray. - (2017). ((Intervento presentato al convegno 10TH ANNUAL CONFERENCE OF THE EUROMED ACADEMY OF BUSINESS tenutosi a Rome, Italy nel 13-15 September 2017.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | The Effects of CEO Narcissism and Corporate Brand Reputation on Firm Performance |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11385/175690 |
ISBN: | 978-9963-711-56-7 |
Appare nelle tipologie: | 04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Conference Proceedings.pdf | Abstract | ![]() | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.