Turner, Karynne; Adiguzel, Feray. (2017). The Effects of CEO Narcissism and Corporate Brand Reputation on Firm Performance. In Global and national business theories and practice: bridging the past with the future Isbn: 978-9963-711-56-7.

The Effects of CEO Narcissism and Corporate Brand Reputation on Firm Performance

TURNER, KARYNNE;ADIGUZEL, FERAY
2017

2017
978-9963-711-56-7
Turner, Karynne; Adiguzel, Feray. (2017). The Effects of CEO Narcissism and Corporate Brand Reputation on Firm Performance. In Global and national business theories and practice: bridging the past with the future Isbn: 978-9963-711-56-7.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Conference Proceedings.pdf

Open Access

Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 25.6 MB
Formato Adobe PDF
25.6 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/175690
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
  • OpenAlex ND
social impact