Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem JMI; Bagozzi, Richard P.. (2017). Social Consumer Neuroscience: Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context. JOURNAL OF ADVERTISING, (ISSN: 0091-3367),3, 351-362. Doi: 10.1080/00913367.2017.1343162.

Social Consumer Neuroscience: Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context

POZHARLIEV, RUMEN IVAYLOV;
2017

2017
Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem JMI; Bagozzi, Richard P.. (2017). Social Consumer Neuroscience: Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context. JOURNAL OF ADVERTISING, (ISSN: 0091-3367),3, 351-362. Doi: 10.1080/00913367.2017.1343162.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Social Consumer Neuroscience Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 655.12 kB
Formato Adobe PDF
655.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/175547
Citazioni
  • Scopus 84
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 70
  • OpenAlex ND
social impact