De Angelis, Matteo; Berger, Jonah; Ofir, Chezy. (2016). Positive Versus Negative WOM: The Role of Audience Expertise. In Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, 20-21 Ottobre 2016 (pp. 1- 6). Isbn: 978-88-907662-6-8. http://www.simktg.it/sp/sim-conference-2016.3sp.
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2016 Audience expertise_De Angelis et al.Cassino.pdf
Open Access
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
226.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
226.43 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



