Positive Versus Negative WOM: The Role of Audience Expertise / DE ANGELIS, Matteo; Berger, Jonah; Ofir, Chezy. - (2016), pp. 1-6. ((Intervento presentato al convegno Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale tenutosi a Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale nel 20-21 Ottobre 2016.
Titolo: | Positive Versus Negative WOM: The Role of Audience Expertise |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11385/169635 |
ISBN: | 978-88-907662-6-8 |
Appare nelle tipologie: | 04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
2016 Audience expertise_De Angelis et al.Cassino.pdf | Versione dell'editore | DRM non definito | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.