Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi / Leondini, Febo; DE ANGELIS, Matteo. - (2016), pp. 1-5. ((Intervento presentato al convegno Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale tenutosi a Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale nel 20-21 Ottobre 2016.
Titolo: | Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11385/169634 |
ISBN: | 978-88-907662-6-8 |
Appare nelle tipologie: | 04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
2016 Leondini_De Angelis_SIM Cassino.pdf | Versione dell'editore | DRM non definito | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.