Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi / Leondini, Febo; De Angelis, Matteo. - Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, 20-21 Ottobre 2016, (2016), pp. 1-5. (Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, 20-21 Ottobre 2016).
Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi
DE ANGELIS, MATTEO
2016
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2016 Leondini_De Angelis_SIM Cassino.pdf
Open Access
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
238.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
238.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.