Leondini, Febo; De Angelis, Matteo. (2016). Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi. In Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, 20-21 Ottobre 2016 (pp. 1- 5). Isbn: 978-88-907662-6-8. http://www.simktg.it/sp/sim-conference-2016.3sp.
Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi
DE ANGELIS, MATTEO
2016
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2016 Leondini_De Angelis_SIM Cassino.pdf
Open Access
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
238.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
238.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



