Similar to Myself or to the Green? The Effect of Introducing Different Types of Green New Products on Luxury Brand Evaluation and Purchase Intentions / De Angelis, Matteo; Adiguzel, Feray; Amatulli, Cesare. - 2016 MONACO SYMPOSIUM ON LUXURY Proceedings, (2016), pp. - (2016 MONACO SYMPOSIUM ON LUXURY

Similar to Myself or to the Green? The Effect of Introducing Different Types of Green New Products on Luxury Brand Evaluation and Purchase Intentions

DE ANGELIS, MATTEO;ADIGUZEL, FERAY;
2016

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
De Angelis_Similar to myself or to the green.docx

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 93.2 kB
Formato Microsoft Word XML
93.2 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/163228
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact