RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
"Network Analysis" and Brand Switching in the Car Industry
1999 Marcati, Alberto
Adverse selection of investment projects and the business cycle
1997 Reichlin, Pietro; Siconolfi, Paolo
Alternative Strategies of Governmental Action: A Comparison Between United States and Western Europe in the Eighties
1992 Fabbrini, Sergio
Comunicazione integrata d'impresa e strutture di intermediazione
1990 Marcati, Alberto; M., Borghesi; S. M., Brondoni; A., Cioccarelli
Conventions and Social Mobility in Bargaining Situations
1997 Ponti, Giovanni Benedetto; Seymour, R.
Customer satisfaction e comunicazione aziendale: il ruolo del "servizio clienti"
1992 Marcati, Alberto; L., Bettinelli; S. M., Brondoni; A., Cioccarelli
Friends do Matter: Strategic Uncertainty and Vertical Integration
1997 Ponti, Giovanni Benedetto; Cottica, A; DE PROPRIS, L.
Generation of analytic semigroups for degenerate elliptic operators arising in financial mathematics.
1997 Gozzi, Fausto; Monte, R.; Vespri, V.
Il ruolo e le strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione
1995 Marcati, Alberto; Galli, G; DE LUCA, P.
Instrument of demographic analysis and measurement of customer satisfaction
1995 Costabile, Michele; Marzocchi, G. L.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 05 - Altra tipologia (OTHER RESEARCH OUTPUT) 29
- 05 - Altra tipologia (OTHER RESEARCH OUTPUT)::05.1 - Working Paper 29
Data di pubblicazione
- 1999 3
- 1998 2
- 1997 5
- 1996 2
- 1995 7
- 1994 1
- 1993 4
- 1992 3
- 1990 2
Editore
- Chalmers University of Technology 2
- Università Bocconi 1
Lingua
- eng 7
- ita 6
Accesso al fulltext
- no fulltext 28
- reserved 1