Peverini, Paolo

Peverini, Paolo  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 86 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 2012 Peverini, Paolo
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 2023 Peverini, Paolo
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 2013 Peverini, Paolo
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 2019 Peverini, Paolo
Audiences creative e reworking cinematografico 2011 Peverini, Paolo
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 2016 Peverini, Paolo
Bruno Latour in the Semiotic Turn: An Inquiry into the Networks of Meaning 2024 Peverini, Paolo
Coca-Cola 2023 Peverini, Paolo
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 2021 Peverini, Paolo; Pezzini, Isabella
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 2021 Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem; De Angelis, Matteo; Van Den Bos, Ruud; Peverini, Paolo
Crisi della natura e attivismo ecologista. 2012 Peverini, Paolo
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 2023 Holt, Douglas; Peverini, Paolo; Mangano, Dario
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 2018 Riccardo, Finocchi; Perri, Antonio; Peverini, Paolo
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 2017 Peverini, Paolo
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 2007 Peverini, Paolo
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 2008 Peverini, Paolo
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 2023 Peverini, Paolo
Dialogo: marketing e ricerca semiotica 2024 Ceriani, Giulia; Peverini, Paolo
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 2013 Peverini, Paolo
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 2014 Peverini, Paolo