Costabile, Michele; Ricotta, F.. (2003). Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection. MICRO & MACRO MARKETING, (ISSN: 1121-4228),3, 401-415.

Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection

COSTABILE, MICHELE;
2003

2003
Costabile, Michele; Ricotta, F.. (2003). Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection. MICRO & MACRO MARKETING, (ISSN: 1121-4228),3, 401-415.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/85926
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact