De Angelis, Matteo; Shaanan Satchi, Rinat; Hornik, Jacob. (2009). Dissemination of Positive and Negative Commercial Information: Evidence of Negativity Bias. In Jean-Pierre Helfer; Jean-Louis Nicolas (Eds.), EMAC Conference Proceedings: Marketing & The Core Disciplines (pp. 212-213). European Marketing Academy. Isbn: 978-904412387-6.

Dissemination of Positive and Negative Commercial Information: Evidence of Negativity Bias

DE ANGELIS, MATTEO;
2009

2009
978-904412387-6
De Angelis, Matteo; Shaanan Satchi, Rinat; Hornik, Jacob. (2009). Dissemination of Positive and Negative Commercial Information: Evidence of Negativity Bias. In Jean-Pierre Helfer; Jean-Louis Nicolas (Eds.), EMAC Conference Proceedings: Marketing & The Core Disciplines (pp. 212-213). European Marketing Academy. Isbn: 978-904412387-6.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2009 De Angelis et al. EMAC.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 343.21 kB
Formato Adobe PDF
343.21 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/81497
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact