Valentini, Sara; De Angelis, Matteo; Orsingher, Chiara. (2007). Generalizations About Satisfaction with Complaint Handling. In Reykjiavik University (Eds.), Flexible Marketing in an Unpredictable World: Proceeding of the EMAC 36th Conference 2007, 22-25 May, Reykjiavik, Iceland (pp. 149-149). EMAC European Marketing Academy. Isbn: 997-99483-5-3.

Generalizations About Satisfaction with Complaint Handling

DE ANGELIS, MATTEO;
2007

2007
997-99483-5-3
Valentini, Sara; De Angelis, Matteo; Orsingher, Chiara. (2007). Generalizations About Satisfaction with Complaint Handling. In Reykjiavik University (Eds.), Flexible Marketing in an Unpredictable World: Proceeding of the EMAC 36th Conference 2007, 22-25 May, Reykjiavik, Iceland (pp. 149-149). EMAC European Marketing Academy. Isbn: 997-99483-5-3.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2007 Valentini al. 2007 EMAC.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 271.35 kB
Formato Adobe PDF
271.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/81494
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact