Covert brand recognition engages emotion-specific brain networks / Casarotto, S; Ricciardi, E; Romani, Simona; Dalli, D; Pietrini, P.. - In: ARCHIVES ITALIENNES DE BIOLOGIE. - ISSN 0003-9829. - 150:4(2012), pp. 259-273.

Covert brand recognition engages emotion-specific brain networks

ROMANI, SIMONA;
2012

Covert brand recognition engages emotion-specific brain networks / Casarotto, S; Ricciardi, E; Romani, Simona; Dalli, D; Pietrini, P.. - In: ARCHIVES ITALIENNES DE BIOLOGIE. - ISSN 0003-9829. - 150:4(2012), pp. 259-273.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
casarotto et al., 2012.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 5.44 MB
Formato Adobe PDF
5.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/77663
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact