Boccardelli, Paolo; Marcati, Alberto; L., Marchegiani. (2009). Marketing. In F. Fontana, M. Caroli (Eds.), Economia e Gestione delle imprese/3 ed. (pp. ---). McGraw Hill Italia. Isbn: 9788838666070.

Marketing

BOCCARDELLI, PAOLO;MARCATI, ALBERTO;
2009

2009
9788838666070
Boccardelli, Paolo; Marcati, Alberto; L., Marchegiani. (2009). Marketing. In F. Fontana, M. Caroli (Eds.), Economia e Gestione delle imprese/3 ed. (pp. ---). McGraw Hill Italia. Isbn: 9788838666070.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/7539
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact