Romani, Simona; Grappi, S.. (2014). How companies' good deeds encourage consumers to adopt pro-social behavior. EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING, (ISSN: 0309-0566), 48:5/6, 943-963. Doi: 10.1108/EJM-06-2012-0364.

How companies' good deeds encourage consumers to adopt pro-social behavior

ROMANI, SIMONA;
2014

2014
Romani, Simona; Grappi, S.. (2014). How companies' good deeds encourage consumers to adopt pro-social behavior. EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING, (ISSN: 0309-0566), 48:5/6, 943-963. Doi: 10.1108/EJM-06-2012-0364.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
romani and grappi, 2014 EJM.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 149.05 kB
Formato Adobe PDF
149.05 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/70077
Citazioni
  • Scopus 86
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 81
  • OpenAlex ND
social impact